martedì 18 marzo 2008

Il mito del SE FOSSI...

Uh santa la miseria... ero piiiiiiccolo piccolo quando la Carrà (pace al chirurgo plastico suo) faceva sto giochettino in tv... ve lo ricordate? Lei troneggiava sembre più bionda su un sofà bianco latte in mezzo ad un allegro coretto gregoriano di gente pseudofamosa che tentava di indovinare il personaggio misterioso facendo un sacco di domande cominciando con "Se fosse...?"... Che bei ricordi...

E ora grazie a Gipris ho la possibilità di rivivere in prima persona quel magico momento della domenica (era domenica, vero?) di tantissimi anni fa... Con l'unica variante che il personaggio misterioso sono IO!!
AGGIORNAMENTO: visto che ancora non ho molti amici internettosi, passo la palla ad un amico vero in attesa di un'altra persona a cui lanciarla... Sto parlando del mio carissimo t'amagoggi ghettoculturale... torna presto a Bologna!!

Intanto ecco le domande....

1) Se fossi in un film?
La protagonista di Pomodori verdi fritti (alla fermata del treno)
2) Se fossi un flacone spray?
Lo sgrassatore Chante Clair
3) Se fossi un organo (non necessariamente umano)?
Un polmone... ma solo uno, così almeno posso passare il tempo a conoscere l'altro...
4) Se fossi una cosa prestata?
Un maglione caldo e non ancora infeltrito
5) Se fossi un elettrodomestico?
Il minipimer!!!
6) Se fossi un oggetto del tuo bagno?
Il phon... mi ha sempre regalato mille emozioni...
7) Se fossi un recipiente od un portaoggetti?
Il bicchiere mezzo pieno
8) Se fossi parte dell’arredo urbano?
Un cartello di Accesso consentito solo ai residenti
9) Se fossi un elemento naturale?
L'acqua... mutevole e sempre uguale
10) Se fossi una droga?
Martini bianco / Nutella (si possono considerare droga??)

2 CEREBROcommenti:

Anonimo ha detto...

Ah ecco il blog! mi son piaciute molto le risposte 7 e 8... anche io, a ben pensarci, potrei rispondre così...

Cmq ti sei dimenticato di passarlo... :)

Mr.G ha detto...

a dir la verità.... sob... non so a chi passarlo!! non conosco ancora nessuno!!