sabato 15 marzo 2008

E si ricomincia...

Bene bene... dopo un sacchissimo ho deciso di riaprirmi un nuovo blog... sperando che questa volta sarò anche in grado di continuare a scriverlo...

CEREBROamici!!! Benvenuti in quel di CEREBROLLYWOOD, ovvero il mio universo parallelo dove ci si può abbandonare alle follie psicosomatiche della vita...

Giusto per cominciare, parlo a vanvera di me stesso con un simpatico elenco puntato

  1. Io sono l'insindacabile padrone e sovrano di questa terra di nessuno (anche perchè chi se la piglierebbe sta briga???)

  2. Sono maggiorenne (da un bel po' di anni ormai)

  3. Sono Gay pendulo (ovvero vacillante da praticamente tutte le parti)

  4. Ho un pigiama assurdo che non piace a nessuno ma a me fa stare tanto comodo

  5. Al momento risiedo a Bologna

  6. Non so usare i codici html e malgrado i miei buoni propositi non sono mai stato in grado di impararlo

  7. La mattina il mio alito riesce a far bollire l'acqua per il tea

  8. Pimpiripettennuse pimpiripetteppà

  9. Fine

  10. Però dovevo arrivare alemo a scrivere il punto 10

Dunque, scusate se il sito perde le acque da tutte le parti ma la mia ignoranza internettuale non mi consente al momento di fare altro... Giuro solennemente che mi impegnerò prima o poi a dare un'aspetto un po' più sbabau a questo sito.

Per il resto...



STAY TUNED ON CEREBROLLYWOOD

1 CEREBROcommenti:

ghettoculturale ha detto...

Amoreeeeeee!!!!
Ok, non capirai mai chi sono anche leggendo il link, quindi faccio immediatamente coming-out.
Sono Stefano! E gioisco nel vederti nuovamente internettico!
Mi raccomando, adesso tienilo aggiornato 'sto blog, guarda che ti controllo.
E ogni tanto commenta anche il mio, se ti va.
BTW, come stai?
Io me la cavo, non mi lamento. Potrei, ma non lo faccio.
Spero di vederti, prima o poi.
Abbasci.