lunedì 25 agosto 2008

CEREBROLLYWOOD va in vacanza - Quinta Parte

Pensavo di farla franca e invece l'ho fatta alla francese. Manco il tempo di rimettere il piede a Bologna e già mi sono fiondato in una discoteca profroci. Embè... ne avevo quasi sentito la mancanza...

Ebbene si, sono tornato a Bologna... ma non illudetevi, sono qui giusto il tempo per far visita alla discoteca, cambiare un po' look al mio Blogghino, prenotarmi per una nuova audizione e poi partire per far visita alla mia mamma...

(musica tetra - primissimo piano agghiacciante - in sottofondo "TAN TAN TAN TAAAAAAN")

Perciò, non perdetevi le prossime entusiasmanti avventure del Cerebroleso più amato del Web... (ma che me so' fumato stamattina??)...

Love you all...

2 CEREBROcommenti:

Anonimo ha detto...

la smetti di cambiare sempre template? :d

Anonimo ha detto...

Mi è stato detto che nella discoteca profroci ti sono stato presentato...