giovedì 12 giugno 2008

Come un cracker in borsetta

FIANALMENTE!!!!

Un po' di riposo... per finta... ma almeno sono a casa in pigiama tutto il giorno a trascinarmi dal letto al divano.

Che dire? Ho avuto un periodo alquanto impegnato... E ho abbandonato a se stesso questo mio blogguccino. Anche se noto che la mia mancanza non si è particolarmente sentita... ma vabbè...

E' finito finalmente PARADE!!! Come "Che cos'è?"... E' il musical che ho fatto al Teatro Testoni di Casalecchio!...

Una storia vera di ingiustizia, razzismo, amore e tragedia. Insomma un po' un mattone, ma assolutamente commovente. Non l'ho pubblicizzato perchè non avevo il tempo. Fine. Niente misteri. Però sono felice di sapere che tanti altri l'hanno fatto e le recensioni sono come sempre bellissime. In particolare ringrazio CRI e STEVE per quello che hanno scritto su di me. Mi sono quasi commosso...

Però, dopo un mese e mezzo di crisi isteriche, prove dalle 10 alle 20 con mezz'ora di pausa, stecche e corde vocali fracassate, capelli che cadono e puzza di piedi frollati, posso dire di esserne uscito vivo. E due giorni dopo ho fatto anche l'audizione per Robin Hood. Viaggio mozzafiato a Milano con: le due capostipiti del Reparto Frigo, mia Moglie e la Alexia... Il club delle isteriche... Tutto per che cosa? Arrivare lì e sentirsi dire "Ci dispiace, ma non abbiamo ruoli per te"... Tesoro, se non ce l'hai crealo! Non vedi come sono perfetto per quel ruolo inesistente?! PRENDIMI!!! Sono bravissimo, bellissimo, levissimo! Ti prego...

Nada.

A parte mia Moglie che oggi ha il Call back. Che Dio gliela mandi buona...

E in questa settimana, oltre a ciucciarmi gli esami di recitazione del primo anno della BSMT, oltre ad assistere a tutti gli showcase/recital del secondo e terzo anno della stessa BSMT, devo prepararmi per l'esame di diploma, sganciare i soldi dell'ultima retta, trovare una casa nuova per me e mio marito, imparare a memoria battute e canzoni del nuovo spettacolo che stiamo per fare e farmi la barba.

A volte mi sento come un cracker lasciato da solo nella borsetta.

Che mondo infelice.

1 CEREBROcommenti:

Anonimo ha detto...

E' tornato *_*